Notizie

6 Aprile 2021 | Pubblicato da Redazione Daily Tax

0

Intimità cambia editore

Print Friendly, PDF & Email

Intimità è una testata storica (154.007copie settimanali diffuse – dati ADS gennaio/dicembre 2018), nata nel 1946, si rivolge a tutte le donne che amano il sogno, l’evasione dai problemi quotidiani, ma avvertono anche l’esigenza di servizi di carattere pratico. Ma c’è una novità.

La 40enne Editrice Quadratum, una family company che ha come core business l’editoria periodica, ha ceduto il 100 per cento di Intimità a DBInformation, società che fornisce servizi multimediali e multipiattaforma alle aziende per aiutarle a crescere (19 brand/riviste, un quotidiano, i relativi portali, l’edizione di libri, il direct marketing).

L’Editrice Quadratum ha concluso l’operazione avvalendosi della professionalità dello studio Debernardi e Associati – dottori commercialisti, che nella persona di Luca Debernardi ha fornito il supporto in materia fiscale, mentre l’assistenza legale è stata garantita da LCA Studio Legale, con Vittorio Turinetti di Priero e Annateresa Chimenti.

 

Tags: , , ,


Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@dailytax.it




Back to Top ↑