Mondo Impresa

5 Novembre 2018 | Pubblicato da Redazione Daily Tax

0

La Cina che compra espone a Shanghai

Print Friendly, PDF & Email

Dal 5 al 10 novembre 2018 presso il National Exhibition and Convention Center di Shanghai si tiene la China International Import Expo (CIIE), la manifestazione fieristica concepita dal Ministero del Commercio cinese e dal Governo della municipalità di Shanghai sviluppata con il supporto dell’Organizzazione Mondiale del Commercio, da United Nations Conference on Trade and Development e da United Nations Industrial Development Organization e organizzata dal CIIE Bureau e dal National Exhibition and Convention Centre (Shanghai) Co., Ltd.

Con circa 3mila aziende provenienti da 130 Paesi, l’evento è considerato da Pechino tra i più importanti del 2018. In un’area di oltre 180mila metri quadri, la fiera accoglierà stand individuali e partecipazioni a livello nazionale, compresa l’Italia che schiera centonovanta aziende. Le filiere principali coinvolte sono suddivise in prodotti e servizi. Dal lato prodotti, saranno rappresentate elettronica, accessori intelligenti, beni di consumo, food, sanità e trasporti. I servizi si concentreranno invece su turismo, creative design, cultura e insegnamento, tecnologia e outsourcing.

Tags: , ,


Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@dailytax.it




Back to Top ↑